Nuovi render per Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite, corredati da un accenno di specifiche tecniche

La fonte dovrebbe essere affidabile, ma le informazioni non sono ancora complete.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Nuovi render per Meizu 15, 15 Plus e 15 Lite, corredati da un accenno di specifiche tecniche

Continua la fase di avvicinamento al lancio dei nuovi Meizu 15, una famiglia di smartphone con la quale il produttore cinese celebrerà il suo quindicesimo anniversario e tenterà di rilanciarsi, dopo un 2017 un po' sottotono. Per la verità, le notizie sin qui trapelate sui nuovi smartphone – che dovrebbero essere tre, ovvero 15, 15 Plus e 15 Lite – faticano ancora a convergere, finendo piuttosto per contraddirsi a vicenda. Sembrano non fare eccezioni gli ultimi render, che però potrebbero averci fornito qualche spunto interessante.

Dal punto di vista estetico, il tanto atteso design borderless non sembrerebbe così marcato come ci si aspetterebbe, con addirittura la presenza di un improbabile tasto fisico/lettore di impronte frontale, ormai scomparso persino nel recente M6S, in favore del sensore biometrico laterale. Difficile dunque conferire troppo credito a queste immagini, che potrebbero essere soltanto dimostrative.

La fonte però è tutt'altro che inaffidabile: parliamo infatti del sito ufficiale Android, in particolare della sezione dedicata agli smartphone per le aziende.

Per questo motivo, le indicazioni sulle specifiche tecniche che compaiono sotto le immagini citate, potrebbero avere ben altro peso: per Meizu 15 e 15 Lite si parla di display da 5,5", 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Per il modello 15 Plus invece, 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Tutti e tre monterebbero Android Nougat e sarebbero sprovvisti di NFC. Se anche tutto ciò fosse confermato, avremo bisogno di altre tessere in futuro per completare il puzzle.

Via: /Leaks
Fonte: Android