Oppo R15: conferma ufficiale per il design, anche lui con il tipico notch (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Oppo R15: conferma ufficiale per il design, anche lui con il tipico notch (foto)

Da quanto è apparso l'iPhone X con il suo tipico "notch", la gente ha iniziato a dividersi: chi lo considera un'attraente innovazione che permette allo schermo di occupare quasi tutto lo spazio e chi invece antiestetico e brutto. A prescindere da quale sia la vostra posizione sembra che quest'anno vedremo molti smartphone adottare il notch. E a quanto pare Oppo R15 non sarà da meno.

Come già vi avevamo anticipato riportando le speculazioni su OnePlus 6, il prossimo Oppo era apparso in alcune immagini sul web che sono state ora confermate con un post nella pagina ufficiale del produttore cinese su Weibo, il noto social network asiatico.

Al di là del design però non ci sono altri dettagli. Tra le caratteristiche ipotizzate c'è una tecnologia per il riconoscimento facciale potenziata, doppia fotocamera verticale, Snapdragon 670, Color OS 4.0 con Android 8.1 e l'introduzione di un pulsante home virtuale.

Incerta anche la data del lancio, che probabilmente, come successo in passato in casi di annunci simili, verrà svelata entro la fine del mese.

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo