Addio P20 Plus, benvenuto P20 Pro! (foto)

Il nome del prossimo top di gamma Huawei confermato da alcuni cartelloni pubblicitari apparsi oggi in Spagna.
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Addio P20 Plus, benvenuto P20 Pro! (foto)

Dopo i tre manifesti a Ebbing, Missouri, c'è un nuovo cartellone pubblicitario che fa parlare di sé. Molto più prosaicamente si tratta di una reclame vista in Spagna e prontamente postata su Twitter che conferma il nome del prossimo top di gamma Huawei.

Come probabilmente saprete la nuova famiglia Huawei P20 sarà composta da 3 modelli il cui lancio è pianificato per il 27 marzo (ne abbiamo scritto qui). Fino a oggi si pensava che il terzetto avrebbe compreso P20, P20 Lite e P20 Plus. La pubblicità apparsa oggi a Madrid e Barcellona però rivela che il nome ufficiale del "fratello maggiore" dovrebbe essere P20 Pro (a meno che Huawei non decida di adottare nomi diversi nei vari paesi).

Non è sfuggito nemmeno il fatto che il cartellone menziona solamente due smartphone: P20 e P20 Pro. Contrariamente a quanto emerso finora è quindi probabile che il P20 Lite sia in realtà un dispositivo di fascia media e non condivida le caratteristiche degli altri due? Conoscendo Huawei, tutto è possibile, per cui rimaniamo in attesa di conferme ufficiali.