Questa immagine di Mi MIX 2S conferma le sue specifiche ma dov'è la fotocamera? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Questa immagine di Mi MIX 2S conferma le sue specifiche ma dov'è la fotocamera? (foto)

Abbiamo spesso parlato del prossimo Mi MIX 2S che Xiaomi presenterà il 27 Marzo. Oggi vi riportiamo un'immagine trapelata in rete che potrebbe confonderci le idee per la posizione della fotocamera frontale.

L'immagine in questione è uno screenshot delle impostazioni del dispositivo, esattamente nella sezione delle specifiche hardware: leggiamo Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, display da 6,01 pollici in  18:9 (1.080 x 2.160 pixel), batteria da 4.400 mAh e fotocamera posteriore da 16 MP.

Quindi, nessuna novità rispetto alle informazioni che vi abbiamo riportato in passato se non per un particolare: lo schermo non presenta alcuna interruzione lungo il bordo superiore, dov'è posizionata la fotocamera frontale? Questa immagine sostanzialmente smentisce quelle precedenti in cui abbiamo visto la fotocamera posizionata nell'angolo superiore a destra dello schermo.

La risposta all'interrogativo implica che una delle due non corrisponde al vero. Nel caso in cui lo schermo del nuovo device Xiaomi fosse come vi stiamo mostrando oggi, dove pensate possa essere posizionata la fotocamera frontale?

Fonte: Slashleaks