Moto E5 si fa ancora più interessante: evleaks mostra un render con schermo 18:9 (aggiornato: niente dual-cam)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto E5 si fa ancora più interessante: evleaks mostra un render con schermo 18:9 (aggiornato: niente dual-cam)

Dopo i render a 360° forniti da @OnLeaks poco più di un mese fa, anche @evleaks scende in campo sul fronte Motorola e pubblica quello che dovrebbe essere un render in alta risoluzione del nuovo Moto E5, svelando completamente il suo design.

Le differenze rispetto al modello mostrato nei primi rumor sono minime e, fortunatamente, tutte positive. Le cornici del display mostrate in questo render sono meno evidenti, soprattutto quelle relative al bordo superiore, cosa che dovrebbe corrispondere ad una maggior estensione delle schermo, forse in formato 18:9.

Inoltre, sulla parte posteriore ci dovrebbero essere un lettore per le impronte digitali – nascosto sotto al logo Motorola – e una dual-cam, posizionata in orizzontale nel classico oblò Morotola. Una novità molto interessante, che se dovesse essere confermata renderebbe ancora più appetibile questo dispositivo.

Purtroppo non ci sono informazioni per quanto riguarda le specifiche tecniche, che dovrebbero comunque essere di fascia bassa, così come non si ha nessuna indicazione relativa alla data di presentazione ufficiale.

Quello che è certo è che il nuovo Moto E5 si sta via via attirando sempre più gli occhi su di sé, dunque non vediamo l'ora di scoprirne tutti i dettagli.

Aggiornamento 27-02-2018 ore 9:15

Con un nuovo tweet dal tono abbastanza provocatorio, evleaks è tornato a parlare di Moto E5 mettendo il dubbio sul secondo foro che si vede nel comparto fotocamera circolare. La domanda del leaker è stata "e se il secondo foro non fosse dedicato alla dual-cam?"

A questo punto, le ipotesi di una doppia fotocamera posteriore subiscono un'improvviso crollo di credibilità, ma rimane ancora difficile dire a cosa possa servire il secondo foro. Che si tratti di un sensore auto-focus laser? Staremo a vedere quali saranno i prossimi rumor, anche se sembra che evleaks sappia più di quanto non voglia rivelare.

Fonte: evleaks (1), (2)