Xiaomi conferma ufficialmente Mi MIX 2S: Snapdragon 845 e lancio il prossimo 27 marzo (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Xiaomi conferma ufficialmente Mi MIX 2S: Snapdragon 845 e lancio il prossimo 27 marzo (foto)

Dopo una serie di rumor – che avevano finalmente preso vigore e credibilità soltanto di recente – Xiaomi ha deciso di confermare ufficialmente uno degli smartphone prossimi al lancio: Mi MIX 2S.

Il canale scelto per l'occasione è stato il proprio profilo Twitter, dove Xiaomi ha postato un'immagine in cui campeggia un numero a sei cifre – che non dovrebbe essere altro che il punteggio AnTuTu fatto segnare dal dispositivo – seguito dalle scritte Xiaomi Mi MIX 2S e Snapdragon 845, conferma esplicita della natura top di gamma dello smartphone.

Il produttore cinese sarà regolarmente ai nastri di partenza del MWC 2018 – che già oggi vivrà il suo culmine con l'evento Samsung, che potrete seguire sulle nostre pagine – ma Mi MIX 2S non dovrebbe essere della partita, al pari di Mi7. Nell'immagine infatti compare la data del 27 marzo, giorno prescelto per il lancio ufficiale.

Potete approfondire le notizie (finora trapelate) su design e il resto delle specifiche di Mi MIX 2S nel nostro articolo dedicato.