Xperia XZ2 e XZ2 Compact svelati in tutte le colorazioni possibili e immaginabili (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xperia XZ2 e XZ2 Compact svelati in tutte le colorazioni possibili e immaginabili (foto)

Saranno quattro a testa le colorazioni dei nuovi modelli che Sony presenterà tra poche ore al MWC 2018, che senza molte sorprese dovrebbero prendere i nomi di Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact. A rivelarcelo è, come al solito, il leaker Roland Quandt, che ha fornito i render di quelle che dovrebbero essere tutte le sfumature cromatiche disponibili al lancio dei nuovi smartphone.

Per la precisione, Xperia XZ2 dovrebbe essere disponibile in verde, nero, argento e rosa, con un effetto lucido sulla scocca in vetro che fa risaltare ulteriormente la profondità delle colorazioni. Stessi colori anche per XZ2 Compact, che presenterà però delle tonalità più chiare e meno brillanti, con una finitura in policarbonato opaca che appare comunque elegante e piacevole alla vista.

Al di là delle considerazioni cromatiche, ci sono solo conferme per quanto riguarda il design, già ammirato nelle immagini trapelate in precedenza, che mostra la nuova linea estetica di Sony in tutto il suo splendore.

Se volete dare un'occhiata più da vicino, trovate di seguito le ricche gallerie dove sono raccolte tutte le colorazioni citate.

Sony Xperia XZ2 – Colorazioni

Sony Xperia XZ2 Compact – Colorazioni