App

Google Duo raggiunge la versione 28: conferme per il multi utente e modalità ospite all'orizzonte?

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Google Duo raggiunge la versione 28: conferme per il multi utente e modalità ospite all'orizzonte?

Continuano i lavori su Duo, ormai l'app per video chiamate predefinita di Android, che nel giro di poco più di un mese è al suo terzo salto di versione. È infatti in fase di rollout la versione 28 che però non sembra portare novità di rilievo, ma più prosaicamente prosegue i lavori in corso sulle funzionalità che erano state notate recentemente.

Entrando in dettaglio i colleghi di 9 To 5 Google scandagliando l'apk hanno rinvenuto la possibile introduzione della "modalità ospite". Probabilmente in conseguenza della possibilità di accedere a Duo su più un dispositivo alla volta, si potrà quindi usare Duo senza un account. Il log potrebbe avvenire tramite l'account di Google - dove è presente il numero di telefono - tuttavia non è ancora chiaro come verrà identificato l'utente ospite.

Un altro riferimento all'introduzione della possibilità di usare più dispositivi viene dal cambio della stringa "cancella account Duo" in "esci dall'account Duo".

 Per il resto sembra che sia in fase di sviluppo l'aggiunta di un segnale sonoro dopo il quale lasciare il proprio messaggio video (il classico bip delle vecchie segreterie telefoniche per intenderci).

Fonte: 9To5Google