App

Utenti Xperia, sarete i primi a condividere un'immagine 3D sulla vostra bacheca Facebook?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Utenti Xperia, sarete i primi a condividere un'immagine 3D sulla vostra bacheca Facebook?

L'app Creazione 3D di Sony ha destato curiosità ed è stata apprezzata sin dalla sua introduzione esclusiva (ora non più) sugli smartphone Xperia. Oggi diventa ancora più interessante: grazie all'ultimo aggiornamento ricevuto, integra la possibilità di condividere le scansioni 3D effettuate su oggetti reali direttamente sulla vostra bacheca Facebook.

Se siete utenti Xperia potrete accedere a questo tipo di condivisione utilizzando il formato dei post 3D interattivi di Facebook e chiunque visualizzerà il vostro post sarà in grado di zoomare, ruotare e restringere l'immagine direttamente dalla sezione dei feed. Potete trovare maggiori informazioni a proposito a questo indirizzo.

Sony ci fa sapere che l'aggiornamento è in fase di distribuzione mediante il Play Store agli utenti di Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium. Fateci sapere se lo ricevuto e se già vi siete dati al social 3D.

Milano, 20 febbraio 2018 - Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia che, a partire da oggi, sarà possibile caricare le proprie scansioni 3D sulla bacheca di Facebook direttamente dall’app Creazione 3D: gli utenti Xperia saranno tra i primi a condividere sui social un’immagine 3D.

Grazie a questo aggiornamento gli utenti che dispongono dell’app Creazione 3D potranno condividere direttamente con i loro amici su Facebook le loro scansioni 3D, utilizzando il formato dei post 3D interattivi di Facebook: chiunque visualizzerà il post sarà in grado di girare, ruotare, restringere e zoomare l’immagine direttamente dal feed di Facebook. Si aprono così infinite nuove possibilità di condivisione di contenuti 3D.

Creazione 3D è l’esclusiva app Xperia che permette di immortalare il mondo in 3D direttamente dal proprio smartphone e trasformare persone e oggetti in avatar 3D in alta risoluzione.

La creazione 3D non è più quindi appannaggio esclusivo dei professionisti. Con la sua app innovativa, Sony Mobile l’ha resa accessibile a tutti: oggi è possibile effettuare scansioni 3D in pochi secondi e condividerli in un istante. Per gli utenti di Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium che dispongono già di Creazione 3D, l’applicazione verrà aggiornata attraverso Google Play.