No, Meizu non si è scordata di X2: annunciato l'arrivo entro fine anno

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
No, Meizu non si è scordata di X2: annunciato l'arrivo entro fine anno

Nel frenetico mercato della tecnologia un anno pesa come un'epoca, per cui non sarebbe strano se alcuni di voi avessero dimenticato Meizu X. Lanciato nell'ormai lontano novembre del 2016 con un display in vetro 2.5D, retro in doppia ceramica e specifiche d'alto livello aveva suscitato diverse aspettative sul suo successore di cui però si sono perse le tracce nel corso dello scorso anno.

Ora Li Nan, vicepresidente di Meizu, ha annunciato che in effetti ci sono stati ritardi ma il lancio della seconda generazione è previsto per la fine del 2018. Allo stesso tempo ha confermato che Meizu X2 avrà caratteristiche da top di gamma con Snapdragon 845 e costerà circa 473$.

Le conferme ufficiali finiscono qui ma dalle ultime indiscrezioni (che comunque risalgono all'estate scorsa) sembra che avrà uno schermo borderless in formato 18:9 e potrebbe essere dotato di uno secondo schermo circolare sul retro. Nell'attesa della data ufficiale di arrivo, possiamo "consolarci" con Meizu E3 che dovrebbe essere annunciato ufficialmente tra un paio di settimane, il 6 marzo.

Via: GizmoChina
Fonte: MyDrivers