Ecco (forse) la prima foto reale del prototipo di Xperia XZ2 Compact (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco (forse) la prima foto reale del prototipo di Xperia XZ2 Compact (foto)

Le ore si fanno frenetiche per Sony: dopo aver avuto la conferma che la presentazione avverrà il 26 febbraio al MWC, oggi potremmo avere l'occasione di mostrarvi la prima foto dal vivo del prossimo Xperia XZ2 Compact.

Possiamo supporre che Sony presenterà due varianti del suo flagship a Barcellona che si chiameranno Xperia XZ2 e XZ2 Compact (ci sarà anche un XZ2 Pro?) e grazie all'immagine trapelata in rete (prima foto della galleria in basso) possiamo avere un'anteprima della seconda.

Possiamo osservare il profilo laterale di un prototipo del prossimo XZ2 Compact confrontato col profilo di un Xperia Z5 Compact: il design è curvo (come abbiamo intuito dal video teaser diffuso ieri), non c'è il jack per le cuffie ed il sensore per le impronte digitali dovrebbe essere posizionato sul retro dello smartphone.

Inoltre il design sembra suggerire una somiglianza con alcune immagini leak, diffuse nel 2015, relative ad un ipotetico nuovo concept per gli smartphone Xperia definito plate+human (nella galleria in basso).

Vi ricordiamo di considerare che si tratterebbe di un prototipo e che non possiamo rassicurarvi sull'autenticità della foto in quanto è stata diffusa da un utente su Xperia Blog, per le immagini ufficiali rimandiamo l'appuntamento al 26 febbraio.