Un inedito smartphone Samsung appare su Geekbench: sei tu, Galaxy J4?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un inedito smartphone Samsung appare su Geekbench: sei tu, Galaxy J4?

Iniziano a spuntare ulteriori conferme sul possibile nuovo Galaxy J4, smartphone di Samsung appartenente alla fascia medio-bassa che potrebbe essere lanciato nel corso dell'anno, andando ad arricchire la relativa serie J.

Sul noto sito di test Geekbench è apparso un dispositivo con codice modello SM-J400F, che corrisponde a quello scovato in una particolare lista di nuovi smartphone e tablet di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Sebbene il nome commerciale non sia ancora definitivo, tutto lascia credere che si possa trattare proprio del nuovo Galaxy J4, come indicano anche le specifiche riportate.

Sotto al cofano di questo modello dovrebbe essere prensente una CPU Exynos 7570, la stessa già vista sul Galaxy J3 (2017), accompagnata da 2 GB di RAM. La vera novità è la presenza di Android 8.0 Oreo, che potrebbe essere la versione software disponibile al lancio.

Per adesso è difficile fare previsioni sull'eventuale presentazione e, soprattutto, sui prezzi di listino.

Cercheremo di trovare qualche informazione in più nel corso delle prossime settimane, che saranno particolarmente ferventi grazie al MWC 2018.