BlackBerry Motion (non) è disponibile in Italia

In realtà c'è, ma forse non dovrebbe esserci
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
BlackBerry Motion (non) è disponibile in Italia

BlackBerry Motion è disponibile presso lo store online ufficiale europeo dell'azienda al prezzo di 469€. Tra gli store italiani, al momento l'abbiamo trovato solo su Amazon ed ePRICE, questo anche perché, in base a quanto ci ha detto BlackBerry stessa, Motion non è ufficialmente in vendita nel nostro paese.

Notate infatti l'assenza dell'Italia anche nel country selector del suo e-store, segno che in un certo senso tutti gli smartphone venduti online dall'azienda stessa non sono per l'Italia, anche se vi vengono spediti. Sono differenze che al cliente interessano il giusto, perché in ogni caso è possibile acquistare lo smartphone nel nostro paese, come abbiamo già riportato, ma è come se fosse di importazione, pertanto non ci aspettiamo un'ampia disponibilità presso le catene di elettronica di consumo nazionali.

Se foste quindi interessati all'acquisto di BlackBerry Motion, magari vi interesserà anche dare un'occhiata ai tanti accessori disponibili: custodie, proteggi-schermo, pellicole, flip case e altri, con prezzi che oscillano tra i 10 ed i 50€ a seconda del caso.

Via: CrackBerry