Su AnTuTu appare Nubia Z18 con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM, sarà vero? (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Su AnTuTu appare Nubia Z18 con Snapdragon 845 e 6 GB di RAM, sarà vero? (foto)

A quanto pare ZTE potrebbe essere tra i primi produttori a lanciare uno smartphone dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 845, un nuovo modello non ben identificato infatti è apparso sulla pagina Weibo di AnTuTu.

Il dispositivo riporta il codice NX606J e, a giudicare dalle specifiche elencate, probabilmente si tratta del Nubia Z1, il prossimo top di gamma della casa cinese. AnTuTu parla di 6 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. In ogni caso, come successo lo scorso anno con Nubia Z17, non è esclusa una variante con 8 GB di RAM e maggiore spazio di archiviazione.

Dalle altre specifiche emerge che lo smartphone in questione avrà uno schermo FHD+ (2160 x 1080 pixel), sarà dotato di Android 8.0 e ha ottenuto un punteggio di 271,674 punti su AnTuTu, numeri simili a quelli di altri modelli equipaggiati con l'ultimo chip Snapdragon.

Per sapere se tutto ciò corrisponda a verità bisognerà attendere ancora e anche se è piuttosto improbabile che verrà presentato al prossimo MWC (in programma a fine mese, ndr), in quell'occasione potrebbe emergere qualche dettaglio rivelatore.