Prezzi, specifiche e nuovi render per tutta la famiglia Moto G6 (foto)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Prezzi, specifiche e nuovi render per tutta la famiglia Moto G6 (foto)

Dopo la recente rivelazione di Moto G6 Play, si continua a parlare dei dispositivi della prossima serie della Motorola. Come già successo lo scorso anno con Moto G5 Plus, Andri Yatim ha pubblicato ieri su Twitter dei leak che ci danno diverse conferme, a partire dal fatto che tutti e tre gli smartphone avranno uno schermo con rapporto 18:9.

A quanto pare Moto G6 Plus avrà una batteria da 3.220 mAh (così come il Nexus 6 prodotto sempre da Motorola) e sarà equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 630 (rivisto però nella gestione della batteria e nelle performance della GPU). Curiosamente la sigla LNV-G6P con cui sarà identificato lascerebbe intendere un riferimento a Lenovo. Il prezzo di vendita infine dovrebbe essere di circa 265$.

Più ricchi i dettagli su Moto G6, i cui render trapelati mostrano una nuova variante argento. Il retro dovrebbe essere in vetro ed ospitare una doppia fotocamera con sotto il flash LED, il tutto alloggiato in un oblò, diventato ormai caratteristica peculiare dei Motorola.

Il fronte invece sembra assomigliare parecchio al Moto X4 con fotocamera per selfie (incerta la presenza di un altro flash LED) e sensore di luce accanto al ricevitore. La differenza più grande forse sta nel sensore di impronte che ha una forma più schiacciata e allungata che in passato. Dotato di processore Snapdragon 450, NFC e batteria da 3.000 mAh il Moto G6 dovrebbe costare poco meno del suo fratello maggiore, attestandosi intorno ai 234$.

Chiudiamo con Moto G6 Play per cui sono stati confermati SoC Qualcomm Snapdragon 430 e batteria da 4.000 mAh (curiosamente la più capiente dei tre) per un prezzo di circa 187$.