Magisk 15.4 beta migliora il supporto alle boot image e semplifica l'app Manager

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Magisk 15.4 beta migliora il supporto alle boot image e semplifica l'app Manager

La nuova versione 15.4 beta di Magisk è stata appena rilasciata e, come sempre, i cambiamenti sono davvero tanti. Lo sviluppatore indipendente topjohnwu ha lavorato molto per rendere ancora più ottimizzato ed immediato lo strumento dedicato alla gestione dei permessi di root, occupandosi soprattutto di dettagli sotto al cofano.

I miglioramenti più importanti sono stati apportati a MagiskBoost, funzionalità dedicata all'avvio delle boot image. Grazie alle novità più recenti, Magisk è ora in grado di supportare ancora più tipi di boot image, ampliando ulteriormente le sue capacità. Anche la sezione Socket Obfuscation è stata aggiornata ed è diventata più sicura.

Altre interessanti ottimizzazioni riguardano l'app Magisk Manager, arrivata alla versione 5.6.0. Oltre ad una semplificazione e vari miglioramenti generali, è stato riscritto in Java lo strumento zipadjust e ci sono importanti passi avanti per il nuovo metodo di gestione del database superuser.

Per ottenere maggiori informazioni o per scaricare le versioni aggiornate di Magisk e dell'app Magisk Manager, dovete rivolgervi al thread ufficiale del progetto, che trovate su XDA a questo indirizzo.