Impazienti di vedere Galaxy S9 e S9+? Accontentatevi con un paio di dummy (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Impazienti di vedere Galaxy S9 e S9+? Accontentatevi con un paio di dummy (foto)

Ormai sapete meglio quando verranno presentati e come saranno i nuovi top di gamma Samsung che il vostro compleanno, ma se non ne aveste abbastanza vi parliamo di alcune immagini (che trovate nella galleria in basso) trapelate in rete relative a due dummy dei prossimi Galaxy S9 ed S9+. Sono stati prodotti dall'azienda GooMea, ovviamente non sono funzionanti (anche se sono in vendita!) ma ci tornano utili per riflettere sul design dei futuri flagship della casa coreana.

Possiamo vedere come uno di essi, il prossimo S9, presenti una singola fotocamera posteriore mentre l'altro, verosimilmente il prossimo S9+, la presenti doppia. Per entrambi possiamo osservare il sensore di impronte digitali posto nella parte posteriore ed il flash LED. Nella parte inferiore scorgiamo il jack per le cuffie da 3,5 mm, la porta USB type-C ed il singolo speaker audio. Concentrandoci sulle parti laterali, vediamo il tasto power a destra ed i tasti volume e Bixby sulla sinistra.

Notiamo che entrambe le parti anteriore e posteriore appaiono curve e che la fotocamera posteriore non sporge. Insomma, nessuna sorpresa rispetto a quello che già sapevamo se non per qualche informazione in più relativa al design; sebbene dobbiamo precisare che non si tratta dei modelli ufficiali che verranno commercializzati. Per quelli, e molto altro, vi rinnoviamo l'appuntamento al prossimo Mobile World Congress.