Samsung registra i nomi "Galaxy J3 Star" e "J7 Star": nuovi modelli entry-level in arrivo?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung registra i nomi "Galaxy J3 Star" e "J7 Star": nuovi modelli entry-level in arrivo?

Le mosse burocratiche di Samsung ci dicono una cosa ben precisa: anche ques'tanno il gigante coreano inonderà il mercato globale con tantissimi nuovi prodotti, molti dei quali di fascia media e bassa. Tra questi ci potrebbero essere anche gli inediti Galaxy J3 Star e J7 Star, per i quali sono già state trovati alcuni indizi.

La società coreana ha già registrato i nomi Galaxy J3 Star e J7 Star presso l'ente americano United States Patent and Trademark Office (USPTO), e questo è l'unico dato certo che abbiamo. Per il resto, trattandosi della serie J, possiamo aspettarci due nuovi modelli entry-level destinati ai mercati emergenti o forse anche all'Europa, ma per ora non si conoscono informazioni sulle specifiche tecniche.

L'etichetta "Star" potrebbero indicare alcune particolarità hardware o software riservate a questa nuovo gamma e non presenti su altri prodotti precedenti, ma la fantasia di Samsung riguardo ai nomi è sempre molto ampia e, spesso, assolutamente ingiustificata.

In attesa di saperne di più nelle prossime settimane, trovate di seguito le immagini relative alla richiesta di registrazione dei marchi. Se, però, siete interessati a prodotti Samsung dall'hardware più interessante, non vi dimenticate della presentazione del 25 febbraio!

Via: SamMobile