Prendete al volo le note grazie al nuovo strumento Lazo di OneNote per Android (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Prendete al volo le note grazie al nuovo strumento Lazo di OneNote per Android (download apk)

Microsoft continua ad aggiungere interessanti funzionalità sulle sue app Android, rendendole sempre più produttive ed ottimizzate. Stavolta è toccato a OneNote ricevere ulteriori novità grazie al nuovo aggiornamento, arrivato da poco sul Play Store, che ha portato con sé anche uno strumento ben conosciuto dagli appassionati di grafica digitale.

Com'è possibile leggere nel changelog completo riportato qui di seguito, su OneNote è ora possibile utilizzare lo strumento "Lazo", grazie al quale si possono selezionare in maniera puntuale i contenuti presenti sullo schermo. Il resto delle novità riguarda l'ottimizzazione della funzione di organizzazione degli elementi e il miglioramento dell'integrazione delle penne stilo.

  • A grande richiesta, il nuovo strumento Lazo permette di selezionare liberamente i disegni a penna e altri contenuti di una pagina.
  • Puoi cambiare le dimensioni delle immagini e spostare il testo e le immagini nella pagina per organizzare tutto al meglio.
  • Se prendi appunti con uno stilo, ora puoi disegnare e scrivere in modo più naturale e accurato grazie al supporto del riconoscimento del palmo della mano incluso in OneNote.

Per scaricare gratuitamente OneNote sul vostro smartphone o tablet Android e provare le nuove caratteristiche descritte, potete utilizzare i link che trovate qui in basso.

Download OneNote 16.0.9001.2134 (APKMirror)