Nuove immagini (forse) del prossimo Meizu E3 che assomiglia sempre più a un iPhone X (foto)

Continuano le speculazioni sul prossimo smartphone della serie E di Meizu, atteso per la primavera.
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Nuove immagini (forse) del prossimo Meizu E3 che assomiglia sempre più a un iPhone X (foto)

Si era incominciato a parlare dell'E3 già subito dopo il lancio di Meizu M6S lo scorso mese e sul web avevano iniziato a circolare immagini ipotetiche e speculazioni sulle caratteristiche tecniche. L'annuncio ufficiale ancora non c'è, ma GizmoChina ha riportato delle foto di quello che sembrerebbe essere il prossimo smartphone della serie E e a quanto pare assomiglia parecchio all'iPhone X.

La doppia fotocamera è sempre verticale ma a differenza di quanto visto finora dovrebbe essere posizionata in alto a sinistra (come il top di gamma Apple) e non più centralmente. Se tutto ciò fosse vero le immagini viste precedentemente potrebbero quindi appartenere al fratello Meizu 15 (o viceversa).

L'altra novità riguarda l'adozione di un porta USB-C (Meizu E2 optava per una micro-USB). Lo schermo appare generoso, ma non proprio borderless, con la fascia superiore dedicata alla fotocamera per selfie, auricolare e sensore di prossimità.

Completano la dotazione il sensore per le impronte digitali posizionato lateralmente, con microfono e jack per le cuffie in basso.

Voci di corridoio ipotizzano l'adozione di un chipset MediaTek Helio P70 e un prezzo 2.000 yuan (circa 255 euro). Il lancio sul mercato dovrebbe avvenire in primavera, come per lo scorso anno con Meizu E2.

Via: GizmoChina
Fonte: Weibo (1), (2)