Già svelate le Clear View ufficiali di Galaxy S9: design ancora confermato, ma nuovi indizi sulle colorazioni? (video)

Galaxy S8 calza quasi a pennello nelle nuove cover, a riconferma delle dimensioni pressoché invariate di S9.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Già svelate le Clear View ufficiali di Galaxy S9: design ancora confermato, ma nuovi indizi sulle colorazioni? (video)

MobileFun – negozio online britannico che si occupa di accessori per dispositivi mobile – ha già potuto mettere le mani sulle cover Cler View ufficiali di Galaxy S9 e S9+, i due attesissimi modelli di punta di Samsung per la prima parte del 2018. Il design dei nuovi dispositivi è stato svelato ormai da settimane, tuttavia è possibile raccogliere qualche altro indizio grazie al video dedicato alle Clear View, oltre a tante conferme.

A partire dalle dimensioni di Galaxy S9 e S9+, che ricalcano quasi esattamente quelle dei predecessori. La prova? Tentare di inserire S8 e S8+ all'interno delle nuove Clear View e constatare come càlzino a pennello. La novità, già ampiamente annunciata, riguarda il posteriore, dove il lettore di impronte troverà una più adeguata collocazione, ovvero sotto il sensore fotografico, oltre all'implementazione di una doppia fotocamera, soltanto per il modello S9+.

Un indizio inedito potrebbe invece essere rappresentato dalle colorazioni delle cover.

Oltre al canonico nero, sono presenti anche blu, rose gold e, soprattutto, viola. Saranno queste le colorazioni al lancio dei nuovi Galaxy S9 e S9+? Lancio che avverrà presumibilmente a ridosso della presentazione del 25 febbraio al MWC 2018, come riportato dalla pellicola protettiva delle Clear View – e già confermato da Samsung stessa.

Fonte: MobileFun