YouTube si aggiorna: nuovo menu "Recenti" nella schermata Libreria (foto e download apk)

Per ora il nuovo menu non è stato avvistato in Italia, ma potrebbe arrivare a breve
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
YouTube si aggiorna: nuovo menu "Recenti" nella schermata Libreria (foto e download apk)

L'ultimo aggiornamento di YouTube per Android sembra aver aggiunto piccole novità nella schermata Libreria, una delle quali comoda soprattutto per i più smemorati. Si tratta di un nuovo menu carosello chiamato "Recenti", nel quale sono inseriti appunto gli ultimi video guardati dall'utente.

Nel menu è possibile scorrere tra circa 13 filmati e ciascuno di essi presenti il relativo pulsante con tre puntini, grazie al quale è possibile accedere ad ulteriori funzionalità. Questa nuova sezione si va ad aggiungere al pulsante "Cronologia" presente subito al di sotto nella stessa schermata e che raccoglie più o meno gli stessi contenuti, ma si tratta di una funzione più rapida e facilmente accessibile.

Un'altra piccola modifica della nuova versione di YouTube riguarda il pulsante per la sezione "Guarda più tardi", sul quale è ora possibile leggere quanti video ci sono ancora da guardare.

Al momento, sembra che queste due piccole novità non siano ancora disponibili per gli utenti italiani, e non è escluso siano relative ad un aggiornamento lato server piuttosto che al cambio di versione.

È probabile che possano arrivare anche da noi entro pochi giorni, ma intanto potete già scaricare la nuova versione aggiornata dell'app dai link che trovate di seguito.

Download YouTube 13.03.58 (APKMirror)

Via: 9to5Google