Flyme 6 Spring Edition annunciata ufficialmente: prestazioni ottimizzate e supporto per tantissimi modelli

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Flyme 6 Spring Edition annunciata ufficialmente: prestazioni ottimizzate e supporto per tantissimi modelli

Nella giornata odierna, Meizu ha annunciato il prossimo rilascio di una nuova versione della sua celebre personalizzazione di Android. Non si tratta dell'attesa versione rinnovata, bensì della Flyme 6 Spring Edition.

La buona notizia è che il supporto è confermato per ben 34 modelli di smartphone commercializzati nel corso degli ultimi anni da Meizu, fra cui MX4, MX4 Pro, MX5, MX6, PRO 5, PRO 6, PRO 6s, PRO 6 Plus, PRO 7, PRO 7 Plus, M1 Note, M2 Note, M3 Note, M5 Note, M2, M3, M3s, M5s, M1 Metal, Meizu X, Meizu E2, Meizu MX, M3 Max, U10 e U20.

Data la natura eterogenea di questi dispositivi, come da tradizione la Flyme 6 Spring Edition sarà basata su più versioni di Android differenti, spaziando fra Lollipop e Nougat. Per Oreo invece sarà necessario attendere ancora, probabilmente fino all'annuncio della Flyme 7.

Il nuovo aggiornamento punterà molto sull'ottimizzazione delle prestazioni di tutti i modelli supportati, per garantire un'esperienza d'uso soddisfacente a prescindere dalla fascia di prezzo e dalla obsolescenza del dispositivo.

Inoltre, alcune novità finora appannaggio degli smartphone dotati di Nougat, arriveranno anche su quelli equipaggiati con Lollipop e Marshmallow, come la funzione Quick application, Meizu Pay e la versione 2.0 di Game Mode.

Via: Gizmochina
Fonte: MyDrivers