App

L'app Samsung per l'evento dedicato a Galaxy S9 nasconde un piccolo segreto in realtà aumentata (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'app Samsung per l'evento dedicato a Galaxy S9 nasconde un piccolo segreto in realtà aumentata (foto)

La data stabilita per il nuovo evento di Samsung al MWC 2018 è il 25 febbraio 2018, ed è proprio durante questa conferenza che verrà svelata anche l'attesissima gamma Galaxy S9. Per non farsi trovare impreparata, l'azienda coreana ha già aggiornato la sua app Unpacked 2018, che nasconde al suo interno anche un piccolo easter egg in realtà aumentata.

Oltre alle informazioni sulla conferenza del 25 febbraio e su tutte le novità Samsung, nell'app è presente anche un pulsante "AR" che permette di avviare la fotocamera del dispositivo e fare una scansione di quello che ci sta intorno. Puntando l'ottica su un logo Samsung o sul marchio Galaxy, parte una breve animazione che mostra il luogo dell'evento in realtà aumentata, con indicazione sull'ora e sull'indirizzo preciso della conferenza.

Un giochino divertente, che non fa altro che aumentare le aspettative relative al nuovo Galaxy S9 e alla sua speciale fotocamera, che dovrebbe offrire ancora più qualità e funzionalità rispetto a quelle dei modelli precedenti.

Il riferimento alla realtà aumentata sarà solo un caso?

Via: SamMobile