Ecco un po' di nuove immagini degli sticker pack che arriveranno in WhatsApp!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un po' di nuove immagini degli sticker pack che arriveranno in WhatsApp!

Abbiamo già parlato degli sticker di WhatsApp, una funzione attualmente in lavorazione e non disponibile per tutti, che andrà in pratica a mutuare gli adesivi da Facebook e Messenger. Oggi vediamo nuove immagini di questi sticker, che a quanto pare supporteranno anche le animazioni.

I pacchetti di adesivi inclusi (ma nascosti) in WhatsApp sono al momento 7:  Unchi and Rollie, Meep, Fox, Baach, Zanimaux, The Defenders e Dragon Clan. Quest'ultimo è diverso dagli altri perché animato. WhatsApp supporterà infatti non solo i classici sticker statici, ma ci saranno anche dei pack animati, come potete vedere dalla breve clip di esempio a fine articolo.

Ancora non sappiamo quando WhatsApp deciderà di abilitare per tutti i suoi utenti questa funzione, che da quel che vediamo sembra pronta al debutto. Le immagini sono state catturate dalle ultime beta dell'app (v2.18.19 e 2.18.21), e sebbene non possiate ancora provarle, vi lasciamo comunque il link per registrarvi alla beta, perché con tutta probabilità è lì che debutteranno tra qualche tempo, prima di arrivare nel ramo stabile.

[video width="720" height="960" mp4="https://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2018/01/AnimatedSticker-1.mp4"][/video]

Fonte: WABetaInfo