App

Google Telefono non ha più problemi con i Pixel connessi a dispositivi Bluetooth (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Telefono non ha più problemi con i Pixel connessi a dispositivi Bluetooth (download apk)

Oltre alle piccole novità già viste nel teardown dell'apk, la nuova versione 16 di Google Telefono ha introdotto anche un importante bugfix dedicato ai Google Pixel, che non permetteva di rispondere alle chiamate in arrivo se lo smartphone era connesso ad un dispositivo Bluetooth.

Nello specifico, molti utenti in possesso di Pixel di prima e seconda generazione avevano segnalato sin dalla metà di dicembre che lo schermo del dispositivo non si accendeva quando ricevevano una chiamata in entrata, a causa del conflitto col collegamento di speaker o auricolari Bluetooth. Questo rendeva impossibile rispondere tramite lo smartphone, dunque la telefonata andava persa.

Grazie a questo aggiornamento, il team di Google ha risolto questa problematica ed ora tutto è tornato alla normalità, dunque si può tranquillamente utilizzare dispositivi Bluetooth con i Pixel senza la paura di perdere telefonate importanti.

Se l'aggiornamento automatico dell'app non è ancora arrivato sul vostro dispositivo, potete scaricarlo dal link che trovate di seguito, mentre più in basso è presente il badge che vi porta sulla pagina di Google Telefono sul Play Store.

Download Google Telefono 16.0.182967520 (APKMirror)