Tra le app e i giochi in saldo o in offerta gratuita sul Play Store di oggi c'è un denominatore comune: la matematica!

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Tra le app e i giochi in saldo o in offerta gratuita sul Play Store di oggi c'è un denominatore comune: la matematica!

Anche questa settimana, il Play Store non può esimersi da offrire una nutrita scelta di app, giochi e icon pack vari in offerta. Scorrendo la lista, in tutta onestà, non sembra esserci qualcosa di davvero irrinunciabile, ma salta subito agli occhi una curiosa coincidenza: la presenza di un sacco di app e giochi che riguardano la matematica.

Operazioni con le frazioni, conversione di decimali in frazioni, tracciatori di grafici, calcolatrici business e persino un gioco per bambini volto ad esercitarsi nei calcoli, divertendosi. Insomma, se alle superiori non eravate (o non siete) dei draghi matematici, queste offerte possono essere occasione per una bella ripassata, che non nuoce mai.

Tuttavia ci sono anche tante altre app a vostra disposizione, dateci un'occhiata perché non si sa mai, potreste anche trovare qualcosa che faccia al caso vostro. In ogni caso, ricordatevi che si tratta di offerte limitate nel tempo, quindi non esitate a sfruttarle, prima che si esauriscano e vi lascino con un pugno di mosche in mano.

App e Giochi Gratis

Sconti