Google Foto potrebbe regalarvi l’upload illimitato alla massima qualità tramite coupon

Vezio Ceniccola -

Negli ultimi giorni molte app Google hanno ricevuto nuovi aggiornamenti in versione beta o stabile. Tra queste c’è anche Google Foto, che grazie ad un nuovo update è riuscita a svelarci alcune delle novità in arrivo nel futuro prossimo.

Come sempre, per andare a pescare queste informazioni ci serviamo del teardown dell’apk, nel quale si trovano nuovi riferimenti a funzionalità in sviluppo o importanti cambiamenti per il servizio.

Uno dei più interessanti riguarda la possibilità di ottenere coupon per attivare la funzione di storage illimitato delle proprie foto a risoluzione originale sullo spazio cloud del servizio. Tale possibilità e già offerta agli utenti Pixel – anche se ha una scadenza – e dovrebbe essere disponibile anche per altri utenti tramite gift card o ricompensa premio. Stando alle informazioni presenti nel codice, il coupon attiverà l’upload illimitato a risoluzione originale solo per un account e un dispositivo, dunque non sarà possibile utilizzarlo anche con altri terminali.

Nel teardown sono apparse anche novità per quanto riguarda il supporto alle schede microSD, che dovrebbe essere ulteriormente migliorato, e al misterioso progetto Austin, che contiene anche un simpatico easter egg dedicato ad Android Police.

LEGGI ANCHE: Google FotoScan 1.5

Queste funzionalità arriveranno probabilmente nei prossimi aggiornamenti del servizio, ma per scaricare l’ultima versione stabile di Google Foto potete utilizzare i link che trovate qui in basso.

Download Google Foto 3.12.0.181804071 (APKMirror)

Via: Android Police
apk teardown