HTC U11 Plus vs OnePlus 5T, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Ce lo avete chiesto in tanti all'interno del nostro gruppo su Facebook. Stiamo parlando del confronto fra il nuovissimo HTC U11+ e il OnePlus 5T, due top di gamma Android di fine 2017 e inizio 2018. I due smartphone hanno il pregio di offrire molto in rapporto al loro prezzo di lancio, mettendo quindi in difficoltà in un certo senso il resto della concorrenza.

Le differenze fra questi due smartphone comunque sono molte: HTC U11+ per esempio è impermeabile, ha una batteria più capiente e l'espansione di memoria. Anche le fotocamere non hanno molto in comune, se non la buona qualità al livello di altri top di gamma. Le differenze si vedono maggiormente con poca luce dove OnePlus 5T mostra il fianco, nonostante la sua fotocamera specializzata e dotata di Intelligent Pixel Technology. La seconda fotocamera gli permette però di fare foto in modalità ritratto, cosa non di poco conto. U11+ sfrutta però i 4 microfoni per realizzare filmati per video con audio a 360° e zoom audio.

SCHEDE TECNICHE: HTC U11+ vs OnePlus 5T

Abbiamo poi fatto un confronto di prestazioni fra i due smartphone dove entrambi ne sono usciti alla grande. Infine abbiamo commentato le differenze software, non molte ma abbastanza interessanti trattandosi di due sistemi quasi stock. I prezzi poi rendono interessanti i due smartphone e qui troviamo un punto in comune: li potete comprare solo sullo store ufficiale (almeno in Italia) ed è difficile che scendano di prezzo.

Video

Foto

Sample fotocamera

Mostra i commenti