Huawei P11 non si chiamerà P20, almeno non secondo evleaks

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei P11 non si chiamerà P20, almeno non secondo evleaks

La questione relativa al nome della nuova famiglia top gamma di Huawei si fa sempre più intricata man mano che passano le settimane. Dopo le prime conferme sulla denominazione P11, sono arrivate notizie sorprendenti che parlavano di un inedito Huawei P20, ma secondo Evan Blass tali informazioni saranno presto smentite.

Il noto leaker, meglio conosciuto col soprannome evleaks, ha pubblicato quello che sembra più di un semplice pensiero personale sul proprio account di Twitter. Il breve messaggio è chiaro ed esprime le evidenti perplessità sul cambio di numerazione che l'azienda cinese potrebbe adottare.

Secondo Evan, nonostante tutte le voci udite nelle scorse settimane il nuovo smartphone si dovrebbe chiamare proprio Huawei P11, continuando la tradizione della serie esattamente come ci aspetteremmo.

Per adesso è difficile dire con certezza se sarà questa la scelta adottata da Huawei, visto che negli ultimi mesi abbiamo avuto informazioni contrastanti riguardo alla denominazione della gamma top 2018.

Probabilmente il mistero sarà svelato nel corso delle prossime settimane, quando saremo ormai vicini alla data di presentazione ufficiale.