Nuova (e probabilmente ultima) beta di Oreo per Galaxy S8 ed S8+ in rollout (foto)

Nicola Ligas

Il programma beta di Oreo per Galaxy S8 è prossimo al termine, che dovrebbe essere intorno al 15 gennaio, pertanto quella in rollout oggi dovrebbe essere l’ultima versione di prova, prima del rilascio al grande pubblico.

La build in questione è la G95xFXXU1ZRA5, dal peso di 594 MB circa, che porta con sé tantissimi fix (vedi screenshot sotto) e le patch di sicurezza di gennaio, ma niente di nuovo, e del resto non ci aspettavamo certo novità significative nell’ultimo firmware della beta. Allo stesso modo non pensiamo che il rollout generale partirà dall’oggi al domani, e probabilmente in Italia non ne riparleremo prima di febbraio inoltrato, se andrà bene.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo sui Samsung S9

Vi ricordiamo infatti che la Samsung Experience 9.0 beta non è stata disponibile nel nostro mercato, come del resto non lo sono state le precedenti, e che solitamente tra la fine della beta e l’inizio del rilascio passano almeno 2 settimane, e la precedenza va appunto ai paesi in cui la beta è stata effettivamente testata. Lieti di sbagliarci, ma in passato le cose sono andate così.

Via: SamMobile