I nuovi Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra saranno accompagnati dal lancio delle rispettive Style Cover Stand (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
I nuovi Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra saranno accompagnati dal lancio delle rispettive Style Cover Stand (foto)

Durante il CES di Las Vegas, Sony ha alzato il sipario su Xperia XA2 e XA2 Ultra, le sue nuove proposte per la fascia media del mercato. Nonostante qualche appassionato abbia storto il naso a causa di un cambio di passo sul design nuovamente rimandato, si tratta comunque di dispositivi interessanti, capaci di dire la propria in un segmento molto agguerrito.

Per aiutarli a distinguersi dalla massa, Sony ha deciso che il loro lancio sarà accompagnato da quello delle rispettive Style Cover Stand. Si tratta di cover in grado di proteggere tanto la parte posteriore dei due nuovi modelli, quanto quella anteriore, con un paio di aggiunte senz'altro gradite: innanzitutto, sollevando il coperchio della cover, il display si riattiva automaticamente, ma soprattutto può diventare un punto di appoggio per lo stand posteriore, inclinabile in varie posizioni.

Si tratta dunque di una cover che incontrerà i gusti di chi cerca una buona protezione del proprio dispositivo, unita alla modalità stand per godersi comodamente una puntata della propria serie preferita e alla garanzia della qualità costruttiva di Sony.

I prezzi di questi accessori non sono ancora stati svelati, trovate però in galleria diverse immagini per farvi un'idea sulle loro linee estetiche.

Fonte: Sony (1), (2)