App

Google Duo: in test una nuova schermata contatti senza toogle e con suggerimenti integrati (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Duo: in test una nuova schermata contatti senza toogle e con suggerimenti integrati (foto)

Nemmeno durante la settimana del CES 2018 si fermano le ormai consuete sperimentazioni grafiche di Big G. Stavolta la "vittima" è Google Duo, che col nuovo aggiornamento ha mostrato un rinnovamento della schermata contatti sui dispositivi di alcuni utenti.

Come prima cosa, si nota un netto cambiamento per il toggle che permette di cambiare la visualizzazione dei contatti tra video e audio. Adesso, infatti, non si tratta più di un toggle vero e proprio, ma di due tab separati con una sottile linea blu che indica l'attivazione al di sotto dell'icona. Alcuni utenti hanno, inoltre, segnalato la scomparsa del pulsante "Contatti" da questa schermata, ma si tratta di casi abbastanza rari.

La schermata contatti propone ora un design diverso e più omogeneo, integrando allo stesso tempo sia la lista dei contatti suggeriti che quella relativa ai contatti da invitare nell'app, che prima erano inserite in due sezioni differenti.

Come detto all'inizio, per adesso le novità descritte sono apparse solo ad alcuni utenti, dunque si tratta di un test limitato e non di un rilascio ufficiale.

Per scaricare l'ultima versione di Duo potete utilizzare i link che trovate qui di seguito.

Download Google Duo 25.1.180689226.DR25.0_RC19 (APKMirror)