Ecco quanto potrebbe essere bella la famiglia Huawei P20! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco quanto potrebbe essere bella la famiglia Huawei P20! (foto e video)

Qualche giorno fa sono circolati in rete alcuni schemi che dovrebbero ritrarre i futuri Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro, il possibile trio di top di gamma che Huawei potrebbe lanciare al Mobile World Congress di febbraio.

Ci sono tanti condizionali ancora da sciogliere, e visto quindi che siamo in tema puramente ipotetico, perché non prendere qui freddi schemi e trasformarli in qualcosa di più realistico, facendoli sembrare dei veri smartphone e non dei neri bozzetti? È quello che ha fatto uno youtuber/designer noto come Waqar Khan, che ha realizzato le tante immagini che trovate qui sotto in galleria ed il relativo video dimostrativo.

Si tratta di immagini basate quindi sui leak precedenti, senza alcuna pretesa di veridicità, tanto più che non possiamo certo garantire che gli schemi di partenza siano autentici, quindi capirete di non prendere assolutamente come definitivi i contenuti che seguono.

Diciamo che sono una buona ricostruzione di come potrebbe essere la famiglia P20, basandoci su quanto trapelato finora, e dobbiamo dire che alcune immagini in particolare sono abbastanza "suggestive".

Ne sapremo di più, se tutto andrà come previsto, entro un paio di mesi al massimo. Nel frattempo potete consultare tutti gli articoli che abbiamo scritto su Huawei P20 per farvi un'idea più precisa.

Concept Huawei P20

Concept Huawei P20 Plus

Concept Huawei P20 Pro