Xiaomi cerca beta tester su Mi MIX 2 per lo sviluppo di MIUI Global con Android Oreo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi cerca beta tester su Mi MIX 2 per lo sviluppo di MIUI Global con Android Oreo

Con l'inizio del nuovo anno, Xiaomi ha deciso di avviare il programma Beta anche per la versione internazionale della nuova MIUI per Xiaomi Mi MIX 2. Stiamo parlando dell'attesissima Global Beta ROM basata su Android Oreo, che sarà presto rilasciata in anteprima a tutti coloro che rientreranno nel relativo programma.

Per poter inviare la propria candidatura, sarà necessario compilare l'apposito form sull'app ufficiale del forum MIUI entro l'8 gennaio 2018. Successivamente, gli utenti selezionati saranno avvisati da un messaggio privato e potranno scaricare ed installare la nuova ROM sul proprio Mi MIX 2.

L'accesso al programma non ha alcun limite per quanto riguarda la regione di appartenenza. Tutte le comunicazioni all'interno del programma di sviluppo verranno effettuate tramite il servizio QQ in lingua inglese, dunque è consigliabile una buona padronanza di questa lingua per partecipare al test.

L'avvio del nuovo programma Beta per la versione Global segue quello della versione cinese della ROM, già partito a metà dicembre.

Si spera che i test della MIUI a base Oreo possano rivelarsi più rapidi del previsto, in modo che il nuovo aggiornamento possa arrivare in tempi brevi in versione stabile per tutti gli utenti.

Per maggiori informazioni sul programma Beta per Xiaomi Mi MIX 2, potete leggere le istruzioni riportate sulla pagina dedicata del forum MIUI a questo indirizzo.

Fonte: MIUI