Samsung ha già pronte le patch di sicurezza di gennaio, ma non ci dice quando arriveranno

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung ha già pronte le patch di sicurezza di gennaio, ma non ci dice quando arriveranno

Samsung ha rilasciato il nuovo changelog relativo alle patch di sicurezza di gennaio in arrivo sui suoi dispositivi più recenti. Le nuove patch, già disponibili per i dispositivi Google, vanno a risolvere una serie di vulnerabilità del sistema Android e altri problemi specifici del software Samsung.

Come già visto nel security bullettin rilasciato di Google, grazie al nuovo aggiornamento delle patch sono state correte 5 vulnerabilità critiche di Android, più altri problemi minori e di diversa natura.

Samsung ha inoltre risolto altre 13 vulnerabilità relative al software proprietario, ed anche questi importanti cambiamenti saranno inclusi nei nuovi firmware in arrivo a breve.

Per adesso non ci sono ancora informazioni sulle tempistiche di rilascio dei nuovi aggiornamenti, che potrebbero arrivare prima sulla serie A che su quella S o Note. Probabilmente l'attessa si ridurrà a pochi giorni, dunque tenete alta l'attenzione perché potreste ricevere a breve la relativa notifica sul vostro dispositivo.

Via: SamMobile
Fonte: Samsung