Immagini di una presunta cover di HTC U11 EYEs ci rivelano alcune scelte di design

Fotocamera singola e sensore per le impronte digitali sul retro?
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Immagini di una presunta cover di HTC U11 EYEs ci rivelano alcune scelte di design

U11 EYEs è il probabile nome di un prossimo smartphone di HTC, come di recente svelato dal sempre affidabile Evan Blass. Di questo modello, precedentemente conosciuto con il nome in codice di Harmony, sono ora trapelate le immagini di una presunta cover, che vogliono darci qualche indizio sulle scelte del produttore taiwanese circa il numero di fotocamere e il posizionamento di lettore di impronte e speaker.

A giudicare da questi scatti rubati, U11 EYEs potrebbe essere uno smartphone molto tradizionale, dotato di una singola fotocamera posteriore, affiancata dall'immancabile LED per il flash e, forse, anche da un sensore per la messa a fuoco laser, a giudicare dalle dimensioni del foro sulla cover. Allineato in verticale alla fotocamera, ecco il foro destinato al lettore di impronte digitali. Che si tratti di un indizio di un display (che dovrebbe essere da 6") borderless?

La cover infine ci rassicura sulla presenza del jack audio – ormai tutt'altro che scontata sui dispositivi di prossima uscita – mentre nella parte inferiore troveranno posto la porta USB (speriamo di Tipo C) e la griglia per l'altoparlante di sistema, affiancata da un'altra griglia per fini simmetrici, che con ogni probabilità ospiterà il microfono principale (difficilmente un secondo speaker).

HTC U11 EYEs dovrebbe essere dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre ancora non abbiamo ancora notizie circa una data di presentazione.

Fonte: /Leaks