Galaxy A5 (2017) e A7 (2017) hanno una nuova modalità Selfie focus dopo l'ultimo aggiornamento

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy A5 (2017) e A7 (2017) hanno una nuova modalità Selfie focus dopo l'ultimo aggiornamento

Galaxy A5 (2017) e A7 (2017) hanno recentemente ricevuto un nuovo aggiornamento di sistema, che oltre alle solite patch di sicurezza aggiornate a dicembre ha portato novità anche per il comparto fotografico, in particolare per quanto riguarda i sefie.

Nell'app fotocamera sono state aggiunte alcune nuove modalità, già viste sui nuovissimi Galaxy A8 (2018) ed ora integrate anche sui precedenti modelli A5 e A7 di Samsung. La più interessante è quella chiamata Selfie focus, che permette di ottenere autoscatti con effetto bokeh, ovviamente realizzato via software.

Ci sono poi altri piccoli strumenti che potrebbero tornare utili in alcune occasioni, come la possibilità di correggere il tono della pelle per le foto scattate con la cam frontale, nuove funzionalità per il filtro bellezza e l'aggiunta di adesivi e filtri per la modalità AR della fotocamera principale.

Il nuovo aggiornamento che contiene le novità descritte dovrebbe essere già in rilascio per tutti i dispositivi compatibili in tutto il mondo.

Se non l'avete già ricevuto, potete controllare manualmente la sua presenza nell'apposita sezione delle impostazioni.

Via: SamMobile