I primi acquirenti di OnePlus 5T Star Wars Edition riceveranno un regalo davvero "stellare"

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I primi acquirenti di OnePlus 5T Star Wars Edition riceveranno un regalo davvero "stellare"

Il rilascio del nuovo OnePlus 5T nella specialissima versione Star Wars Edition è stato sicuramente un colpo ad effetto per tutti gli amanti della saga, ma per alcuni acquirenti le sorprese non sono ancora finite. L'azienda cinese ha fatto sapere nelle ultime ore che i primi 37 utenti che hanno acquistato l'edizione limitata del nuovo top gamma otterrano un ulteriore regalo, qualcosa che ha a che fare proprio con le stelle.

Per questa ristrettissima cerchia di clienti sarà riservato un trattamento speciale: ciascuno di loro potrà dare il proprio nome ad una stella, che farà parte di una particolare costellazione dedicata ovviamente a Star Wars.

Tutto questo è possibile grazie alla collaborazione con il servizio Star Register, che si occupa proprio di dare un nome ai nuovi corpi celesti che vengono scoperti dagli scienziati. In questo modo, ogni utente tra i 37 fortunati riceverà a domicilio il certificato di attribuzione del nome alla stella, che conterrà anche tutti i dettagli ad essa relativi.

Probabilmente in pochissimi si accorgeranno di tale cambiamento di denominazione all'interno dell'universo, ma la soddisfazione di dare il proprio nome ad una stella non è certo cosa da poco, soprattutto per un appassionato di Star Wars.

Via: FoneArena