OnePlus 5T sta per ricevere la sua prima Beta di Android Oreo (o almeno così dicono in Germania)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5T sta per ricevere la sua prima Beta di Android Oreo (o almeno così dicono in Germania)

Sebbene OnePlus 5 sia già stato aggiornato ufficialmente ad Android Oreo nei giorni scorsi, il più recente OnePlus 5T non ha ancora ricevuto neanche un primo assaggio della nuova versione a forma di biscottino. I tempi, ormai, dovrebbero essere maturi per il rilascio della prima Beta e sembra che manchi davvero pochissimo al lieto evento.

La divisione tedesca di OnePlus ha pubblicato un tweet più che esplicito a riguardo, avvisando tutti i propri clienti sull'avvio del programma Open Beta per OnePlus 5T. Sul sito ufficiale dell'azienda non sono, però, ancora presenti informazioni a riguardo, e lo stesso si può dire per il forum e per gli altri canali ufficiali di OnePlus.

Si è trattato dunque di un errore? Noi pensiamo di no. Anzi, probabilmente il tweet corrisponde al vero e nelle prossime ore troveremo tutti i dettagli sul forum ufficiale di OnePlus, perciò consigliamo a tutti i possessori di OnePlus 5T di tenere le antenne dritte.

La prima Beta di Oreo dovrebbe essere davvero dietro l'angolo e potrebbe essere questione di ore prima del suo rilascio.