OnePlus 5T sta per ricevere la sua prima Beta di Android Oreo (o almeno così dicono in Germania)

Vezio Ceniccola

Sebbene OnePlus 5 sia già stato aggiornato ufficialmente ad Android Oreo nei giorni scorsi, il più recente OnePlus 5T non ha ancora ricevuto neanche un primo assaggio della nuova versione a forma di biscottino. I tempi, ormai, dovrebbero essere maturi per il rilascio della prima Beta e sembra che manchi davvero pochissimo al lieto evento.

La divisione tedesca di OnePlus ha pubblicato un tweet più che esplicito a riguardo, avvisando tutti i propri clienti sull’avvio del programma Open Beta per OnePlus 5T. Sul sito ufficiale dell’azienda non sono, però, ancora presenti informazioni a riguardo, e lo stesso si può dire per il forum e per gli altri canali ufficiali di OnePlus.

LEGGI ANCHE: OnePlus 5T

Si è trattato dunque di un errore? Noi pensiamo di no. Anzi, probabilmente il tweet corrisponde al vero e nelle prossime ore troveremo tutti i dettagli sul forum ufficiale di OnePlus, perciò consigliamo a tutti i possessori di OnePlus 5T di tenere le antenne dritte. La prima Beta di Oreo dovrebbe essere davvero dietro l’angolo e potrebbe essere questione di ore prima del suo rilascio.

Via: Phone Arena