Questo bellissimo video render ci mostra come potrebbero essere i nuovi Galaxy S9 e S9+ (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questo bellissimo video render ci mostra come potrebbero essere i nuovi Galaxy S9 e S9+ (video)

L'aspettativa per i nuovi Galaxy S9 e S9+ di Samsung è davvero alta e in molti stanno cercando di mettere insieme tutti i rumor e realizzare render grafici in grado di dare un'idea del design di questi dispositivi. I più bravi probabilmente sono stati i creativi del canale YouTube Concept Creator, che hanno messo a punto un video davvero molto suggestivo.

Nel breve filmato i nuovi top gamma di Samsung vengono presentati in tutto il loro splendore, facendoci scoprire ogni singolo dettaglio della loro scocca. Oltre al sempre apprezzato Infinity Display con bordi edge, grande attenzione è stata riservata alla parte posteriore, dove vengono mostrati sia il comparto fotocamera – con dual-cam su S9+ – che il lettore per le impronte digitali, messo in una posizione diversa e più sensata rispetto alla gamma Galaxy S8.

Come detto all'inizio, si tratta di render realizzati sulla base di rumor, che presentano ipotesi di design già viste nelle immagini trapelate in precedenti rumor ma non ancora confermate ufficialmente.

Dunque, come al solito raccomandiamo la massima cautela.

Per quanto ne sappiamo sinora, comunque, i nuovi Galaxy S9 probabilmente saranno molto simili agli smartphone visibili in questi render, che potete vedere coi vostri occhi nel video che trovate di seguito.