Samsung Galaxy S9+: queste cover colorate vi offrono la razione quotidiana di immagini trapelate

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy S9+: queste cover colorate vi offrono la razione quotidiana di immagini trapelate

Insieme all'eterna diatriba fra pandoro e panettone, la moltitudine di messaggi di auguri e il pranzo con i parenti, l'altra costante di questo Natale 2017 è rappresentata dal flusso continuo e inarrestabile di leak su Galaxy S9 e S9+, i prossimi smartphone di punta di Samsung.

Nonostante ormai del design sembra proprio che sia stato svelato ogni dettaglio, continuano instancabilmente a trapelare nuove immagini, che anche questa volta vedono protagoniste delle cover per Galaxy S9+. Protetto da queste custodie dai mille colori, il nuovo flagship di Samsung mostra fieramente la sua doppia fotocamera posteriore disposta in verticale, quasi certamente sua esclusiva, visto che per la versione dalle dimensioni più compatte è previsto un singolo sensore.

Continua poi a incontrare consensi la nuova posizione del sensore di impronte digitali – in attesa che Synaptics porti a compimento la maturazione del lettore di impronte integrato nel display – mentre la parte frontale conferma di essere quasi invariata rispetto al predecessore S8.

Durante la presentazione ufficiale – che potrebbe avvenire a febbraio nel corso del MWC – i riflettori saranno puntati non tanto sull'ormai ampiamente anticipato design, quanto sulle soluzioni hardware e software che Samsung avrà implementato sui nuovi gioielli di casa.

Fonte: Gizmochina