Sony celebra Star Wars Battlefront II dedicandogli un tema per i suoi dispositivi Xperia (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sony celebra Star Wars Battlefront II dedicandogli un tema per i suoi dispositivi Xperia (foto)

Nelle ultime settimane si fa un gran parlare di Gli Ultimi Jedi, ultimo film della saga di Star Wars approdato anche nelle sale cinematografiche nostrane. Circa un mese prima però, era stata la volta di Battlefront II – videogioco disponibile per PC e console, che noi vi abbiamo già recensito – occupare la scena, attirando tante lodi quante polemiche da parte dei fan della serie. Noncurante delle critiche, Sony ha deciso di celebrare il gioco, pubblicando sul Play Store un tema, a lui dedicato, per i suoi dispositivi Xperia.

Se possedete un Sony Xperia sapete benissimo come da tempo il produttore giapponese abbia messo a disposizione dei suoi utenti una vasta collezione di temi per i suoi dispositivi, con i quali personalizzare a proprio piacimento molti aspetti dell'interfaccia grafica. Nel tema in questione, è assente un live wallpaper, ma ne sono presenti di tradizionali, oltre ad un set di icone per la barra di navigazione e qualche altro tocco di classe.

STAR WARS Battlefront II Theme è disponibile al download gratuito per i dispositivi Sony Xperia, richiedendo una versione di Android pari o superiore alla 5.0, per funzionare correttamente. Trovate qui sotto il badge contenente il link da cui scaricare il tema.