App

Zooper Widget è tornato! Di nuovo sul Play Store, ma senza alcuna novità

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Zooper Widget è tornato! Di nuovo sul Play Store, ma senza alcuna novità

Solo qualche giorno fa davamo il triste addio a Zooper Widget, una delle app di personalizzazione su Android più diffuse negli ultimi anni. A quanto pare, però, non è ancora tempo di funerali.

Così com'era stata rimossa, l'app è tornata a sorpresa sullo store ufficiale di Google e risulta nuovamente scaricabile da tutti gli utenti, sia nella versione free che in quella Pro. Dunque, coloro che avevano acquistato l'app a pagamento possono ora di nuovo installarla sui propri dispositivi.

Resta ancora un mistero il motivo per il quale l'app sia prima sparita e poi resuscitata, ma purtroppo questa rinascita non è stata accompagnata da alcuna novità: l'ultimo aggiornamento del servizio risulta ancora quello dell'11 marzo 2015, ed è difficile attendersi buone novelle per il futuro.

Come già fatto in precedenza, dunque, rinnoviamo il nostro consiglio di abbandonare Zooper e rivolgersi a soluzioni più recenti e, soprattutto, più aggiornate come KWGT e KLWP.

Se invece volete continuare ad insistere con Zooper, trovate qui di seguito i link diretti per le due versioni dell'app sul Play Store.

Zooper Widget Free

Zooper Widget Pro

Via: 9to5Google