Sony logo final

Un nuovo Sony Xperia spunta su Geekbench con Snapdragon 845 e 4 GB di RAM

Vezio Ceniccola

Ci sono ancora informazioni inedite su uno dei possibili nuovi Sony Xperia in arrivo nei prossimi mesi. Dopo i rumor già visti nelle scorse settimane, il modello con codice H8266 è rispuntato su Geekbench aggiungendo qualche dettaglio rispetto a quanto già sapevamo di lui.

Così come il collega H8216, anche questo dispositivo dovrebbe avere un hardware da vero top gamma, grazie ad un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e il supporto diretto ad Android 8.0 Oreo. Lo schermo dovrebbe mantenere la classica risoluzione Full HD in 16:9, la stessa di tutta la gamma di smartphone H82XX.

Ad onor di cronaca, riportiamo i punteggi relativi al test condotto su Geekbench: 2.393 punti in single-core e 8.300 multi-core. Anche se si tratta di dati niente male, ricordiamo che stiamo parlando di un dispositivo ancora in versione prototipale, dunque tutto potrebbe cambiare dopo il lancio.

LEGGI ANCHE: Ecco il possibile aspetto dei nuovi Xperia

In attesa di qualche informazione ufficiale riguardo alla data di presentazione, prendiamo con le pinze questi nuovi rumor e li aggiungiamo ai tanti altri arrivati nei mesi precedenti. Sta di fatto che in casa Sony fervono i preparati per il lancio dei nuovi prodotti per il 2018, e noi siamo molto curiosi di vedere come si concretizzerà tutto questo.

Via: Xperia BlogFonte: Geekbench