Android Oreo arriverà anche su ZTE Axon 7: nuovo firmware quasi pronto!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Android Oreo arriverà anche su ZTE Axon 7: nuovo firmware quasi pronto!

Buone notizie per tutti i possessori di ZTE Axon 7. L'azienda cinese ha annunciato sul proprio forum che il dispositivo riceverà a breve il nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, che si trova ormai già in una fase avanzata dello sviluppo.

Il cambio di versione è un'eventualità non scontata per lo smartphone di ZTE, lanciato sul mercato con Marshmallow e successivamente aggiornato a Nougat all'inizio di quest'anno. Grazie al nuovo firmware, Axon 7 effettuerà il passaggio ad una nuova major release di Android, e ciò dimostra l'impegno di ZTE verso questo prodotto.

L'azienda non ha comunicato ancora una data ufficiale per l'inizio del rollout, ma è probabile che il nuovo aggiornamento possa arrivare già nelle prossime settimane, quasi certamente nei primi mesi del 2018. Riportiamo di seguito il messaggio originale comparso sul forum di ZTE, ma per maggiori informazioni potete andare a questo indirizzo.

Dear ZTE customers,

We are announcing now that we are already developing android 8 for the Axon 7, your positive feedback has been inspiring us a lot and made us very happy and because of this we try to get it customer ready as soon as possible for the best customers in the world, and I ask for your understanding because we still need some time to perfect it.
So if you have any suggestions or ideas please let me know it under this post, thanks a lot!!