Anche alcune cover per Samsung Galaxy S9 e S9+ confermano il design: dual camera solo sul Plus (foto)

E il lettore di impronte digitali sarà molto più facilmente raggiungibile dalle vostre dita.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Anche alcune cover per Samsung Galaxy S9 e S9+ confermano il design: dual camera solo sul Plus (foto)

La macchina del rumor in questo periodo sta unendo tutte le sue forze per concentrarsi sugli attesissimi Samsung Galaxy S9 e S9+, smartphone destinati a dominare la scena quantomeno per tutta la metà del 2018. Voci di corridoio e immagini trapelate si stanno intensificando sempre di più, solleticando la curiosità degli utenti. Ormai è noto che le maggiori novità estetiche dei nuovi modelli si troveranno al posteriore e ora è toccato ad alcune cover confermarlo.

Infatti, Olixar – un produttore di accessori per smartphone – ha già inserito nel catalogo del suo sito ufficiale alcune cover in cui Galaxy S9 e S9+ calzeranno a pennello, svelandone (o meglio, confermandone una volta in più) il design. In particolare, sono due i dettagli degni di nota: la doppia fotocamera posteriore dovrebbe essere un'esclusiva del modello Plus, mentre quello standard proseguirà con la singola camera; il sensore per le impronte digitali dovrebbe finalmente essere centrato ed allineato alla fotocamera.

Non sappiamo se Olixar sia in possesso di dati ufficiali di Samsung sui nuovi top di gamma e abbia pubblicato per errore (?) queste cover in anticipo – in questo caso saremmo di fronte al design sicuramente definitivo – oppure se abbia voluto cavalcare l'onda lunga dei rumor su S9 per farsi un po' di pubblicità gratuita. Da notare anche la data del 28 febbraio che appare sul display degli smartphone: altro indizio sulla presentazione durante il prossimo MWC?

In ogni caso, ormai tante fonti diverse sembrano convergere verso questi dettagli estetici, che difficilmente verranno disattesi dalla realtà dei fatti. Dunque, vi chiediamo nuovamente: questo presunto design di S9 e S9+ vi soddisfa oppure no?

Via: GSM Arena
Fonte: Olixar