Un assaggio del 2018 di Samsung, con gli sfondi ufficiali dei futuri Galaxy A8 e Galaxy J2 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un assaggio del 2018 di Samsung, con gli sfondi ufficiali dei futuri Galaxy A8 e Galaxy J2 (foto)

Sembra ormai certo che Samsung abbia deciso di rivoluzionare la storica nomenclatura della sue gamma Galalxy A, accantonando A3, A5 e A7 in favore di A8 e A8+. I nuovi smartphone della fascia media 2018 del gigante coreano si avvicinano sempre di più alla presentazione ufficiale, assieme all'entry level Galaxy J2 (2018). La prova? Gli sfondi ufficiali di questi nuovi modelli, già trapelati in rete.

Si tratta di immagini piuttosto semplici e minimali, alcune delle quali riportano la lettera A e la lettera J, iniziali delle rispettive linee di appartenenza. Non ce ne voglia J2, ma l'attenzione rimane tutta rivolta sui futuri A8 e A8+ (2018), smartphone che si preannunciano molto interessanti, sancendo il debutto nella fascia media di Samsung non solo dell'Infinity Display, ma anche della doppia fotocamera posteriore.

Il manuale utente trapelato in rete sembra infatti confermare anche questa seconda peculiarità, mentre un filmato ci ha dato qualche indizio sul resto delle specifiche tecniche, che dovrebbero essere di tutto rispetto, forti di un SoC Exynos 7885, 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una batteria da 3.500 mAh.

Se alla luce di tutte queste informazioni non vedete l'ora di mettere le mani sui nuovi Galaxy A8 e A8+ (2018), ingannate l'attesa con lo sfondo ufficiale che trovate qui sotto.

Fonte: SamMobile