Honor 8 e 8 Pro: il CEO conferma che l'aggiornamento ad Oreo è sempre più vicino (Aggiornato: oppure no?)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor 8 e 8 Pro: il CEO conferma che l'aggiornamento ad Oreo è sempre più vicino (Aggiornato: oppure no?)
Aggiornamenti

Honor 8 e Honor 8 Pro saranno sicuramente aggiornati ad Android Oreo. Questa la dichiarazione ufficiale di George Zao, CEO di Honor, che ha rivelato come i test della nuova versione del sistema operativo EMUI 8.0 a base Oreo siano in una fase avanzata dello sviluppo e si potrà presto dare il via al rollout definitivo.

Un nuovo firmware beta è già disponibile da inizio novembre per Honor 8 Pro, per il quale è stato assicurato l'aggiornamento entro la fine dell'anno, dunque dovrebbero mancare poche settimane prima del rilascio della versione stabile. Stesso discorso vale anche per Honor 8, ma alcuni rumor dicono che anche il nuovo Honor 7X potrebbe presto ricevere la sua parte di biscottino.

In attesa di maggiori dettagli, non resta che attendere i prossimi giorni per sapere se tali promesse saranno mantenute. La nuova EMUI 8.0 è già arrivata su una buona quantità di dispositivi a marchio Honor e Huawei nelle ultime settimane, quindi speriamo che anche gli utenti di Honor 8 e 8 Pro possano presto essere accontentati.

Aggiornamento 14-12-2017 ore 15.00

Aggiorniamo l'articolo riportando un comunicato ricevuto da Honor in meirto agli aggiornamenti ad Oreo.

Per Honor la user experience è una delle maggiori priorità, per questa ragione rispondiamo tempestivamente alle esigenze dei nostri utenti dando loro la possibilità di aggiornare il  sistema Android.

Vogliamo tuttavia chiarire che la lista dei prodotti che riceveranno l’ultimo aggiornamento di Android è in fase di finalizzazione. Stiamo ancora conducendo dei test su alcuni dei nostri ultimi modelli, compreso Honor 8, Honor 8 Pro e Honor 9, per assicurare la compatibilità con l’ultimo aggiornamento di Android 8.0 Oreo. Non siamo pertanto in grado di confermare quali prodotti siano inclusi nella lista in questa fase, ma sarà nostra cura aggiornare tempestivamente i nostri utenti non appena sarà definita. Rimanete sintonizzati!

Fonte: Mondo