OnePlus festeggia il suo 4° compleanno con sconti e promozioni speciali (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus festeggia il suo 4° compleanno con sconti e promozioni speciali (video)

OnePlus ne ha fatto di strada in questi ultimi anni, che l'hanno vista diventare una delle aziende più interessanti del settore smartphone, anche e soprattutto al di fuori dei confini cinesi. Per festeggiare il suo 4° compleanno, la società ha deciso di convidere con tutti i suoi fan il racconto di quest'avventura, offrendo anche premi e promozioni speciali per l'acquisto dei suoi prodotti.

Il video che trovate a fine articolo e la sezione dedicata sul sito ufficiale ripercorrono gli eventi che hanno caratterizzato la storia del produttore, a partire dal lancio del primo OnePlus One, il #FlagshipKiller che ha fatto tanto parlare di sé, fino ad arrivare al nuovissimo OnePlus 5T uscito solo qualche settimana fa.

Sono disponibili anche sconti fino al 30% su una ricca serie di accessori a marchio OnePlus, che includono anche cuffie e cover per il nuovo 5T, più una misteriosa gift box in edizione limitata.

Inoltre, sullo stesso sito è possibile girare una sorta di ruota della fortuna, che permetterà a coloro che hanno un account OnePlus di vincere un misterioso premio, che potrà essere svelato solo il prossimo 17 dicembre.

Per maggiori informazioni sulle offerte e sulla storia della società cinese, potete visitare il sito dedicato ai festeggiamenti per il compleanno a questo indirizzo.